venerdì, giugno 04, 2004

non è che sono così incostante da aver già perso interesse nei blog (beh, quasi) è che mi son rotto il quinto metacarpo della mano destra (incidente domestico, inciampando al buio picchiato violento pugno contro il muro ore 5 di mattina causa sveglia infante) e ho la stessa ingessata da sabato, e a vivere con la sinistra sola faccio fatica (uh, che inciso preelettorale).
Ieri sono andato a fare il controllo, e dopo questo controllo ho scoperto che era giorno di sciopero dei medici ospedalieri. In effetti quelli che mi hanno visitato tutto parevano meno che medici.
Dicono che la frattura è rimasta composta, e che tra quindici giorni mi levano il gesso e se va tutto bene mi mettono una protezione più leggera.
insomma,che disastro.

inoltre non riesco a:
far volare in aria il pupo
tenere il pupo e aiutare la doni in casa
lavarmi decentemente
guidare
nuotare
andare in palestra
lavorare
farmi la barba
(in ordine di importanza)

e comunque usare il mouse e digitare con la sinistra si può!