mercoledì, settembre 29, 2004

uno!

Che dire? Oggi Pietro compie un anno. E' stato un anno meraviglioso, non avrei mai creduto che dormire così poco potesse essere così dolce, che tante fantastiche sensaz
SDENG
Scusate! Salve, sono il festeggiato. Sono dovuto interenire (l'ho colpito con il "Bruco Arturo") perchè il vecchio stava evidentemente dando segni di cedimento. Credo siano gli effetti da deprivazione del sonno. Insistono nel mettermi a letto alle 21.30, per poi farsi i fatti loro. Beh, io dopo 6-7 ore mi sveglio bello arzillo e ho voglia di casino.
Pare tiri di aria di bilanci, giusto? Non è stato malaccio come anno. I due matusa mi hanno certamente dato tanto amore, anche se io avrei preferito maggiore lucidità e organizzazione. Conosco gli elettrodomestici fondamentali per la sopravvivenza, adoro soprattutto lavatrice e frigorifero. Mangio come una bestia, finchè dura che me la fanno trovare pronta. Mi puliscono, mi vestono, mi scarrozzano. L'unico problema da un paio di settimane è che la mattina mi portano in un posto pieno di giocattoli, ma colmo anche di stupidi mocciosi. Io per ora mi limito a fare un po' l'offeso, ma ho intenzione di fargliela pagare più avanti. La vendetta è un piatto che va servito freddo.

Comunque, per essere partito da zero, sono abbastanza soddisfatto. Qui sono già il capo. Mi faccio rispettare con pochi e semplici ordini: non serve un gran vocabolario, basta l'autorevolezza e un pubblico succube. Vado dove voglio anche se sembro un pazzo ubriaco. Ho fatto le vacanze in Sardegna. Sono nato il 29 settembre.
Dai, chi vi ricordo?
update: mi sovviene che in sardegna portavo anche la bandana