domenica, luglio 10, 2005

poi tirate la catena, grazie

il mio compagno di banco mi passa il post, ed eccomi diligente a propagare

LIBRI DELLA MIA BIBLIOTECA
non mi metto a contarli proprio bene, ma la stima statistico-occhiometrica si aggira sui 5-600. Quelli chiaramente visibili, intendo. Ne stimerei un altro centinaio in mucchietti, nascosti o smarriti in borse e cassetti, più quelli che si spostano quando sono distratto. Altrettanti rimasti casa di mia madre.

L'ULTIMO LIBRO CHE HO COMPRATO
A. Naouri Padri e Madri: L'ordine dei ruoli in famiglia (padri: leggetelo)
In realtà l'ultimo per davvero è la pimpa e le favole

IL LIBRO CHE STO LEGGENDO ORA
Perceber. (e credo che lo leggerò a lungo...)

TRE LIBRI CHE CONSIGLIO
G. Morselli: Dissipatio H.G.

M. Atwood L'Assassino Cieco

T. Pynchon L'incanto del loto 49 (eheheheh)

Passo la catena a (e nessuno si offenda se gli è già arrivata, da qualche tempo leggo i blog a singhiozzo):

maestrini
marco
jc
ulrico