giovedì, febbraio 24, 2005

...ed ora qualcosa di politicamente scorretto

Io sono un fan dei fantastici 5.
Vabbè, probabilmente sono loro grato della possibilità di mettermi di fronte alla mia parte di femminile, o di omosessualità più o meno latente.
E forse mi piace perchè non c'è niente di meglio che ridere di caratteri così enfatizzati, la catarsi è assicurata, con la dovuta distanza, uno si rassicura nella sua identità sessuale di maschio etero.
Però...
...però insomma, se mi arrivassero in casa cinque zie come quelle, a distruggermi l'armadio, ribaltarmi la casa, dipingermi le pareti di fucsia, provare a depilarmi (che sarebbe un lavoraccio), costringermi a dare fondo ai miei risparmi per comprare oggetti e capi spesso di deciso dubbio gusto e quasi sempre in pelle, criticare i miei CD (per poi proprmi un buddabar di tre anni fa), farmi cenare con sushi delle dimensioni di un ditale, il tutto dicendomi quanto sono tamarro, credo li caccerei a bastonate, quei cinque culattoni.