martedì, maggio 25, 2004

la tecnologia ci avvicina alla natura?

quando ad aprile ho cambiato cellulare scegliendone uno discretamente tamarro in un classico raptus di shopping ossessivo-compulsivo (si, in quei momenti io provo addirittura le vertigini) mai avrei immaginato che gprs e bluetooth fossero così comodi. Con la semplice aggiunta di una porta usb bluetooth al portatile, ecco eliminato d'incanto ogni filo et legame. Poi una bella flat da 20 euri per 500 mega. poi, grazie a Pecus, una borsa portanotebook comodissima con tanto di cassetto per tutte le cagatine necessarie. E ora sto bloggando (si dice?) enplener. e mi ci faccio anche una foto, col modem...Beccatevi che post-Ticino (ci ho messo una mezz'ra abbondante, cmq)
 Posted by Hello

lunedì, maggio 24, 2004

manco più l'aspirina...

adesso ditemi se lo sconcertante titolo della seguente notizia testè appresa: "Aspirin changes sexual behaviour of rats"
non sembra uscita da un romanzo di pynchon o delillo

ore 12, sono pronto alla fuga.
sono circa tre anni che vado in piscina alla pausa pranzo, 3-4 volte la settimana e nuoto 1.5-2 km. Calcolamo una media di 6 km a settimana, per un 42 settimane l'anno (togliendo per eccesso feste, malattie e imprevisti). Sono circa 750 km. Come se da Genova fossi arrivato in Calabria. Devo fare meglio i conti, ma credo che uno di questi giorni attraverserò lo stretto. Poi la Sicilia, e, prossimo traguardo, l'Africa!

sabato, maggio 22, 2004

"Sai una cosa? Presto avremo un bambino. Sarà il mio regalo di natale."
"Ma a me bastava una cravatta!"
sveglia (involontaria) ore 7. mi tiro su , tiro su il pupo che ha giusto finito di poppare e vuole movimento gioco col pupo lo siedo che guardi il gatto al quale do da mangiare lavo una montagna di piatti faccio colazione raccogliendo pupazzi che volano per la cucina riconsegno pupo tra braccia assonnate della madre affinche entrambi riposino ancora una oretta pulisco pavimenti di cucina e soggiorno faccio lavatrice panni da palestra. Ore 10 esco di soppiatto destinazione edicola ed ecco che la grande ruota del karma mi remunera: con repubblica-espresso (pensare che un tempo lo leggevo) c'è il primo e per me tuttora più divertente woody allen. adesso me lo guardo. almeno ci provo

venerdì, maggio 21, 2004

cominciamo...

con un bel link trysterioso. Abbiate pazienza, per ora di mio ho poco da dire.

giovedì, maggio 20, 2004


salve e benvenuti. io sono quello sotto. Posted by Hello