venerdì, maggio 20, 2005

i bimbi crescono, i blog invecchiano

Salve, cari i miei fossiloni! E' tanto che non ci si sente, vero? Sapete come è, ma ero impegnato a seguire le orme del mio gemello: sto facendo lievitare il deficit, (per ora solo su scala familiare, ma vedrete in futuro), anche a me crescono i capelli in maniera vorticosa, anche io strepito con un eloquio fantasioso e personale per ottenere quello che voglio. E poi si dice che nascere sotto certi astri è ininfluente. Ha!
In ogni caso volevo solo dirvi due parole veloci sulla data di oggi: ecco come eravamo un annetto addietro. Io ora sono alto il doppio, peso 5 kg in più e ho una chioma fluentissima, il vecchio sotto è ormai curvo, con la peluria diradante, sottopeso e sembra invecchiato dieci anni. Beh, lui dice che è colpa mia, ma secondo me e la mamma è che passa troppo tempo attaccato a queste tecnominchiate.