lunedì, ottobre 17, 2005

una domenica da sogno

Ma a voi, ieri, non è venuta voglia di infrattarvi fuori da un seggio delle primarie, diciamo per una mezz'ora, a vedere come sarebbe fatta una Italia solo di centrosinistra?
Io lo ho fatto, mi sono regalato trenta minuti di magnifica illusione. Ecco le cose che mi sono rimaste in testa quando mi sono riscosso.

Look: dallo scazzato decoroso all' elegante country-chic, all' alternativo, al vestito della domenica. Quasi mai cafone (niente burberry su jeans cavalli, per intenderci)
Mezzi di trasporto: nessun SUV, tante biciclette.
Animali: Al guinzaglio un numero imprecisato di meticci, nessun pitbull.
Stranieri: Un discreto numero, sorridenti e molto orgogliosi di partecipare.
Gnocca: poca (ma è di certo un effetto del limitato campione statistico).