giovedì, dicembre 02, 2004

relating to a psychopath

Salve, dottor F., sono Maas, si ricorda? No, lasci parlare me. Ormai è qualche mese, eh? Io sto molto meglio, sa? Insomma, quasi. Mi è passata qull'ansia incontrollable da fine terapia, mi son bastate 6 settimane a xanax duro... in compenso mi succede una cosa strana, si ricorda della mia (supposta) ipocondria che si pensava di aver guarito, anni di terapia, figuriamoci se almeno quella non passa e la splendida creatura che abbiamo in casa, se la ricorda? e vorrei vedere visto che è stato anche grazie a lei che ho trovato il coraggio di riprodurmi

come cosa voglio? glielo dico subito: da quando abbiamo il bambino in casa io sono sempre malato, per davvero, e molto più spesso di prima. Dice che non è vero? Che anche questa fissa di imputare il mio fisiologico decadimento alla crescita di un figlio è così da manuale che non vuole perderci tempo? Come non devo più telefonarle? Io pensavo le facesse piacere, mi aveva detto lei che se avevo bis.. COME non alle tre di notte? E A CHI DOVREI ROMPERE I COGLIONI QUANDO SONO SVEGLIO PIENO DI DOLORINAUSEEMUCOTENDINITI E CON QUEL MOSTRO CHE PIANGE?