sabato, dicembre 18, 2004

non è vero che venerdì 17 porta sfiga

  • Ho comprato un cappotto blu doppiopetto di cachemire aquascutum vintage (usato) qui. E' stato amore a prima vista, da ieri guardo tutti i cappotti indossati e in vetrina e ancora non ne ho visto uno vagamente somigliante. Il Vanz suggerisce che l'unico altro possessore conosciuto di un simil capo sia il Silvio Banana. Ma è bellissimo, caldissimo, e mi sta da dio (seguirà prova fotografica).
  • Ho conosciuto finalmente pm10, squonk, marco semelodiceviprima e un mucchio di blogger tutte/i molto cool (il più fico di tutti: b.georg).
  • Ho cenato etnico, dopo anni di embargo, e son rimasto sveglio solo fino alle 2 di notte
  • Ho rivisto la Mafe e il Vanz
  • Ho cenato stretto stretto tra due donne davvero gn... erhm affascinanti. Peccato fossi troppo spossato (potete anche togliere una s) per battergliela decentemente (comunque per la prossima occasione so quale è l'approccio giusto).