giovedì, gennaio 11, 2007

le (5) cose che non ti ho detto

da mafe (e meno male che cominciavo a offendermi che nessunomiavevainvitatoagiocare)

1)al liceo, mi hanno rimandato una sola volta, in una sola materia: chimica

2)per qualche anno, ho fatto l'allenatore della selezione nazionale dei partecipanti alle olimpiadi della chimica

3)sono stato nei boyscout dai 13 ai 24 anni

4) ho vissuto 6 anni con un dentista pazzo, tipo steve martin ne "la piccola bottega degli orrori"

5) soffro follemente di vertigini, nonostante fino ai 20 anni abbia tentato di fare il freeclimber (in effetti ho smesso per quello, ora anche un tratto esposto di sentiero mi manda in vacca il cervello)


passo il tutto a:

potrebbepiovere (che temo non abbia il tempo per queste cose)
marco (che secondo me 'sti meme non gli piacciono)
miic (che mi sembra che di solito queste cose non le fa)
ulrico (che queste cose di certo non le fa)

'nzomma, tutta gente che se ancora mi legge mi sa che stavolta mi manda a quel paese, però a me questo meme mi stuzzica la curiosità.